Verbale Assemblea Elettiva Associazione Rosa Camuna

San Paolo D’Argon, (BG) 14 ottobre 2023

Presenti:

Rose Camune: D.Guadalupi, I.Bronzieri, G.Bosatelli, D.Cassina, C.Buccellati, S.Bergonzoli, R.Crotti, P.Bernardi, M.Ganci, A.Zanni

Amici Rose Camune: T. de Corzent Wanver, L.Ricciardi, S.Beretta

Si ringrazia Imelde per l’affettuosa ospitalità in una meravigliosa cornice

L’Assemblea segue i punti all’ODG:

1. Lettura ed approvazione del verbale Assemblea precedente (Milano, 21.12.2022).
  2. Lettura del Rendiconto gestione 2022 e del Preventivo gestione 2023, entrambi approvati all’unanimità.
  3. La Presidente relaziona sulle attività svolte, in particolare la visita a Casa Manzoni (Milano, 30 marzo 2023) e l’evento per il Premio “La Rosa nello Sport “(San Pellegrino Terme, BG, 9 giugno 2023) assegnato a Maria Clotilde Adosini e Norma Gimondi. Ringrazia le socie che con impegno hanno contribuito alla realizzazione, in particolar modo Giovanna Bosatelli che ha messo a disposizione il suo staff e la segreteria per organizzare la giornata a San Pellegrino. Contestualmente la Presidente sottolinea con rammarico la scarsa partecipazione delle socie ad entrambi gli eventi
  4. Si svolge quindi l’elezione della futura Presidente: Renata Crotti risulta essere eletta all’unanimità. La presidente ne illustra il CV. Renata ringrazia tutte le socie per la fiducia accordatale e per il supporto che esse vorranno dare nel proseguire l’attività dell’Associazione.
  5. Viene quindi eletto ed approvato all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo così costituito:
    Renata Crotti Presidente
    Giovanna Bosatelli Vice Presidente
    Marilena Ganci consigliera
    Silvia Bergonzoli segretaria
    Francisca Albamonte tesoriera

Si ringrazia la Past President Daniela Guadalupi che con estrema generosità ed affetto ha guidato per 19 anni l’Associazione realizzandone  molteplici ed importanti obiettivi.

La riunione termina alle ore 14.00

Rose Camune - Verbale Assemblea Elettiva Associazione Rosa CamunaRenata Crotti Daniela Guadalupi