Il 17 Aprile 2018 alcune socie capeggiate dalla presidente Daniela Guadalupi si sono radunate a  Sondrio, accolte da  un ospite generosa e attenta come Maria Luisa Arista che ha organizzato una visita della città e una serata culinaria piacevolisima a base di pizzoccheri e sciatt!! La cena è stata allietata da un bravissimo fisarmonicista che oltre ai suggestivi brani del suo repertorio di buon grado ha eseguito vari pezzi richiesti dalle commensali. Il giorno dopo le socie sono partite da Tirano con il trenino rosso del Bernina alla volta di Sankt Moritz. Emozionante il tragitto sul treno panoramico, benedetto da una giornata metereologicamente perfetta e dal  supporto di una guida preparatissima che ha illustrato la storia di questa famosa ferrovia.

Un grazie sincero a Maria Luisa Arista e Lorena Bonetti che ci ha procurato i biglietti ferroviari e ci ha tenuto compagnia a Sondrio e a Ponte in Valtellina, per un’esperienza bellissima ed emozionante che tutte le partecipanti ricorderanno con gioia.

a lungo con gioia.