Il 26 maggio 2018, ospiti della socia Giovanna Bosatelli nella sua splendida tenuta agricola CAMINELLA a Cenate Sotto, ha avuto luogo l’assemblea annuale dell’associazione.

Le Rose Camune sono arrivate numerose accolte da un invitante aperitivo servito in terrazza a cui è seguito un pranzo squisito preparato da un bravissimo chef.

La Presidente Daniela Guadalupi ha ringraziato i padroni di casa e le socie presenti, ricordando l’impegno sociale  fortemente etico che distingue l’associazione.

Durante l’assemblea sono state riepilogate tutte le iniziative svolte nel 2017/2018 e indicati i progetti che s’intendono sviluppare prossimamente.

La giornata è trascorsa piacevolmente confermando e rinsaldando i legami di amicizia, solidarietà e unitariatà d’intenti che da sempre distingue l’associazione delle Rose Camune.

Nella foto: la Presidente Daniela Guadalupi e la padrona di casa Giovanna Bosatelli.

Nella foto: la Presidente Daniela Guadalupi e le socie Giovanna Bosatelli, Silvia Bergonzoli e Claudia Buccellati

Nella foto: le socie presenti

Nella foto: il menu del pranzo