• Questo evento è passato.

L’Associzione è invitata alla Festa d’Estate organizzata dal Forum delle Associazioni presso la Società Umanitaria, Milano

2 Luglio 2015 @ 19:30

Il Forum delle Associazioni,di cui la nostra Associazione fa parte,organizza la Festa d’Estate che si terrà il 2 luglio con inizio alle ore 19:30 presso la Società Umanitaria (ingresso da via San Barnaba – Milano).
Il Governatore del Forum delle Associazioni, Amos Nannini, invita l’Associazione a questa imperdibile serata che sarà allietata dalle note del gruppo musicale, gentilmente offerto dalla A.R.M.R. ,  “ISEIMPREVEDIBILI” .
Durante la serata sarà anche offerto un light dinner.

Durante la serata,la Rosa Camuna Marilena Ganci presenterà alcuni bozzetti per il nuovo logo della nostra Associazione.

L’invito è esteso a tutti i soci e amici delle vostre associazioni: il Governatore del Forum mette a disposizione un’intero cortile con i suggestivi chioschi e sarebbe pertanto auspicabile che la vostra partecipazione fosse numerosa.

Data:
2 Luglio 2015