Main menu

INCONTRO TEAM EQUA DI SANTA CRISTINA E BISSONE

Il 18 Gennaio si è rinnovata l'emozione di poter incontrare gli atleti del movimento paralimpico, presso il Team Equa, il meraviglioso centro d'allenamento e fisioterapia  voluto e realizzato da Ercole Spada a Santa Cristina e Bissone (PV). 5.000 metri quadrati di spazi funzionali e all'avanguardaia per allenare sportivi ed anche di altri atleti con Disabilità che vogliono avvicinarsi allo sport.

Capeggiate dalla presidente delle rose Camune Daniela Guadalupi una grande rappresentanza della nostra associazione ha partecipato al bellissimo incontro, in occasione della donazione di un contributo che abbiamo voluto offrire a sostegno degli sforze che il Team equa sostiene per l'attività organizzativa e gestionale della squadra.

Una giornata indimenticabile, accolti con la consueta ospitalità e l'abbraccio di una   vera e propria grande famiglia, quella che Ettore Spada e i suoi immensi collaboratori hano saputo creare.

Nella foto: Agnese Romelli (Atleta paralimpica)